Il nostro noleggio, rinnovato di recente, propone quanto di meglio il mercato offra in relazione alle apparecchiature utilizzate per la manutenzione degli sci, per l’igiene degli scarponi e per l’organizzazione logistica.

Gli sci sono riposti su rastrelliere mobili posizionate su binari all’interno del nostro deposito.

SCARPONI A PROVA DI BATTERI

La scarpetta interna avvolge il piede come una seconda pelle, consentendo una trasmissione ottimale del movimento.
Ma nella scarpetta penetrano anche micro-organismi spesso responsabili di fastidiose infezioni cutanee.
Asciugare tutto alla perfezione non basta!
Ecco perché il nostro sistema di asciugare é dotato di un esclusivo processo antibatterico che disinfetta lo scarpone in profondità, fin nell’interno dell’imbottitura in schiuma.
Così i nostri scarponi sono sempre in condizioni igieniche perfette.


I nostri sci a noleggio sempre preparati alla perfezione

Sci preparati in modo giusto……

– rispondono precisamente nei cambi di direzione (Carving)

– sono facili nell´inversione di spigolo

– sono stabili in fase di curva

– scorrono perfettamente

– hanno un’ottima presa di spigolo

– aumentano la sicurezza sugli sci

Stima individuale dei costi:  questi dipendono dalle condizioni degli sci e dai lavori da fare previsti al momento dell’accettazione.

ATTACCHI
Gli attacchi dei nostri sci da noleggio prima dell’inizio stagione sono stati sottoposti ad un test elettronico funzionale secondo la norma ISO-13993. Possibili variazioni del valore “Z” secondo la norma saranno necessariamente corretti nel momento della regolazione degli attacchi stessi.

LAMINE
Spesso sono le condizioni delle lamine a rendere più o meno divertente una giornata sulla neve. Per poterle affilare sempre nel modo migliore abbiamo adottato una nuova tecnologia, attraverso l’utilizzo del robot “MONTANA”. Questo processo garantisce una perfetta qualità delle lamine e ne aumenta inoltre la durata: il profilo in acciaio viene infatti interamente rettificato fino alla punta, mantenendo inalterata la presa della lamina per un periodo più lungo rispetto ai processi tradizionali.Ottimale angolo di rettifica per ogni sciatore

RETTIFICA PROFESSIONALE PER UNA PRESA SICURA
Scorrevolezza uniforme, precisione in curva, stabilità ottimale e maggior sicurezza. QUALSIASI SCIATORE PUÒ NOTARE LA DIFFERENZA
La rettifica a pietra conferisce allo sci una superficie scorrevole assolutamente piana ed un’impronta corretta che, oltre a migliorare le proprietà sulla neve farinosa, consente allo sciatore di mantenere il completo controllo dello sci anche su piste ghiacciate.

SULLE PISTE IN SICUREZZA
La capacità di curvatura dipende direttamente dalle proprietà di scorrevolezza della soletta. Ecco perché si dice che uno sci sciolinato bene e regolarmente curva senza problemi, mentre uno sci raramente sciolinato ha maggiori difficoltà. Una soletta non sciolinata può perdere in un anno, a causa dell’ossidazione provocata dall’ossigeno contenuto nell’aria, fino al 30-40% della sua capacità di scorrevolezza.

RIPARAZIONE DELLA SOLETTA
Se uno sci non scivola o non curva bene, la causa à spesso da attribuire ad una soletta segnata: un problema che si può risolvere solo con una riparazione professionale. La fusione completa fra il materiale di riparazione ed il rivestimento originale fa sì che lo sci ritorni come nuovo.

CASCHI PROTETTIVI PER I NOSTRI PICCOLI CAMPIONI 


KLICKEN SIE HIER, UM UNSERE MASCHINEN BEI DER ARBEIT ZU SEHEN (EIN SEHR KURZER FILM AUF YOUTUBE)